> Is Adrian Mutu a target?

 
Fillipo Simone
post Oct 12 2007, 04:41 PM
Post #1


Primavera
Group Icon

Group: Moderators
Posts: 18,833
Joined: 5-April 06
From: Croatia, Zagreb
Member No.: 1,564



QUOTE
A Galliani piace Mutu

12 10 2007

Adrian Mutu  APRonaldo non si riprende. Occorre porre rimedio. E chi meglio di Adrian Mutu può risolvere i problemi del Milan? L'offerta della società di via Turati sarebbe già pronta per la Fiorentina: 20 milioni di euro. Per il rumeno il doppio dell'ingaggio attuale. E pensare che l'ad, Adriano Galliani, continua a ribadire che il mercato per il reparto avanzato è chiuso (?).

I medici di Milan Lab tentennano, Pippo Inzaghi sembra ritrovare la giovinezza solo in Champions League, Pato si vedrà a gennaio e Gilardino non convince. Che l'attacco fosse in difficoltà lo si intuiva dalle prestazioni in campionato (determinate solo e soltanto dall'arguzia di Kakà e dal tempismo di Seedorf). Non rimane che rafforzare il comparto e comprare. Comprare il migliore, per caratteristiche e tecnica. Adrian Mutu.

La Fiorentina di Pantaleo Corvino piace, e tanto. Tanto che si assisterà, durante il mercato di riparazione, a interessanti manovre annunciate o meno in questi mesi di calciomercato "parlato". Il Milan si prepara: circa 20 milioni di euro andrebbero alla società e raddoppio dell'ingaggio attuale per il giocato
Go to the top of the page
 
+Quote Post

 

Reply to this topicStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 

Lo-Fi Version Time is now: 30th April 2026 - 10:12 PM